Se non c’è profezia non c’è spirito
Se non c’è profezia non c’è lo Spirito ! San Paolo nella lettera ai corinzi scriveva :”aspirate pure anche ai doni dello Spirito, soprattutto alla profezia.” La profezia , il parlare delle cose di Dio per mezzo dello Spirito fa parte di uno dei più grandi doni della Chiesa. In questo Blog quindi scriverò i messaggi che lo Spirito di Dio mi ha suggerito di divulgare. buona lettura.
E’ tempo di fortificare lo spirito!
In questi ultimi giorni mi sono capitate persone ammalate e oltre al problema della guarigione lo spirito mi ha suggerito a voi di cogliere un altro aspetto importante Fortificatevi nello spirito. Veniamo qui all’ospedale spirituale dove grazie al nostro Signore se vogliamo possiamo essere guariti con l’aiuto di Padre Beppino ma dopo l’ospedale siamo dimessi a casa e qui è il momento di prendere le medicine.Queste servono per fortificare il nostro spirito.Se il tuo demone è cacciato esse può tornare con 7 demoni peggiori e tu devi impedire questo fortificandoti nello spirito.La medicina è : la preghiera, l’adorazione la Parola di Dio. All’inizio può essere difficile e faticoso Gli attacchi sono forti :fai preghiere del combattimento e poi di liberazione! Tutti abbiamo del tempo per questo che dovremmo mettere al primo posto nella nostra vita il Signore.Occorre uno spirito forte e rinnovato ogni giorno. Se hai uno spirito forte nel Signore potrai fare come gli apostoli guarire, cacciare i demoni profetare e come dice Gesù in verità vi dico che se direte alla montagna spostati essa si sposterà.Come ogni giorno Dio rinnova la sua creazione anche noi dobbiamo rinnovarci .Qualcuno obbietterà che ha poco tempo…Tutti quanti abbiamo i cosidetti “tempi morti” e già questa frase dice tutto! I tempi morti devono diventare vivi!
Incolonnati nel traffico? Ottima occasione per pregare! Tornare dal lavoro in treno? Fare faccende? Ogni attività fisica che non richieda l’uso del cervello attivamente può essere occasione di lode e preghiera.Ogni volta che facciamo questo i demoni ricevano veri fastidi e disturbi. San Paolo dice “pregate continuamente” e aggiungo evitate di contaminarvi .Anche una trasmissione televisiva che comprenda violenza , brutte parole , gossip adulteri non sono argomenti che riguardano l’amore e questi sono demoni che entrano nella ns mente e ci condizionano.I cibi impuri creano problemi a livello alimentare (anche i dottori lo riconoscono) equesto causa a lungo andare anche malattie.Appena vi sentite fate del bene! portare il Vero Amore questa è la cosa più importante! Pregate per gli altri, per i malati , per chi in generale
ha bisogno. Non solo farete del bene per loro ma anche per voi stessi oltre a fare la cosa più importante: una offerta gradita al Signore.
Dio vi benedica.
Roberto