Commento alla ParolaguarigioneParola di DioSpiritualità

Una bellissima riflessione sul Santo Natale

Stamani tra i tanti messaggi abbiamo ricevuto questa bella riflessione : non sappiamo l’origine ma la pubblichiamo e l’invito a leggerla e ascoltarla nel cuore:

Rapsodia delle Realtà

Pastor Chris

Venerdì 25 Dicembre

Natale OGNI GIORNO

Perché noi siamo manufatto [personale] di Dio (opera Sua), ricreati in Cristo Gesù, [nati di nuovo] affinché potessimo fare quelle opere buone che Dio ha predestinato (pianificato anzitempo) per noi [percorrendo quei sentieri che Lui ha preparato prima del tempo], in modo tale che noi camminiamo in essi [vivendo la bella vita che Lui ci ha già organizzato e predisposto, perché la vivessimo] (Efesini 2:10, traduzione resa dalla versione inglese Amplified Bible).
Gesù è nato perché gli uomini abbiano e vivano una bella vita, come rivela la scrittura tema. In Giovanni 10:10, ha detto: “Il ladro viene solamente per rubare, uccidere e distruggere. Io sono venuto perché abbiano e si godano la vita, e l’abbiano in abbondanza (appieno, al massimo)” (traduzione resa dalla versione inglese Amplified Bible).
Non sei nato per campare e basta, ma per vivere una bella vita, che Egli ha preparato per te anzitempo, una vita eccellente. Ora, puoi essere pieno di entusiasmo, gioia e forza, puoi fare grandi cose, puoi benedire il tuo mondo ogni giorno. Può essere ogni giorno Natale per te! È questo il piano di Dio e la Sua Parola per te ora, e la Sua Parola è tutto ciò che conta per te.
Hai qualcosa per cui festeggiare, non solo in questo periodo, ma ogni giorno: la Sua vita in te, la Sua Parola nel tuo spirito. Non importa dove ti trovi in questo mondo, non importa che sfide stai affrontando, puoi gridare: “Sono libero!” perché Gesù ti ha dato una vita che va oltre questo mondo, una vita che è superiore alla decadenza e alla corruzione di questo mondo, una vita che è divina, immune e impermeabile alla malattia, alla patologia e alle infermità, una vita che è indistruttibile. Gloria a Dio!
Forse hai vissuto nella paura a causa di una diagnosi negativa fatta dai dottori riguardo alla tua salute: la vita in te è superiore alla malattia. Sei arrivato nel luogo in cui la malattia e la patologia hanno perso la loro presa su di te. Lascia andare le paure. Cammina nella verità, vivi nella verità.
La verità è che hai la vita di Dio in te, sei un discendente della Parola. Più grande è Colui che è in te, della malattia che potrebbe cercare di attaccarsi a te. Hai vinto il diabete, i problemi al cuore, il dolore al petto, il cancro, la fibrosi, o qualsiasi sfida nella salute! La forza di Dio è in te ora. Quindi puoi vivere e goderti la vita in buona salute, in prosperità, pace e gioia OGNI GIORNO; questo è il significato del Natale. Ecco perché Gesù è venuto (Giovanni 10:10). Benedetto sia il Suo Nome per sempre.

Confessione
Sono un successo; vivo in salute, perché la vita di Dio è in me, la forza di Dio è in me. Nessuna malattia o infermità può svilupparsi nel mio corpo, perché il mio corpo è il tempio dello Spirito Santo! Vivo quella bella vita preordinata per me prima della fondazione del mondo. Vivo nella vittoria, nella gloria, nel dominio e nella giustizia di Cristo; è Natale OGNI GIORNO! Alleluia!

Ulteriori Studi
1 Pietro 2:9
Ma voi siete una stirpe eletta, un sacerdozio regale, una gente santa, un popolo che Dio si è acquistato, perché proclamiate le virtù di colui che vi ha chiamati dalle tenebre alla sua luce meravigliosa
Giovanni 10:10
Il ladro non viene se non per rubare, ammazzare e distruggere; io sono venuto perché abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »