La porta aerei potente studio biblico con potentissima preghiera finale ! Parte 4
Tratto da una predicazione di Samuele Viti parte 4
C’è gente che ha visioni, vengono da me “ Padre ho questa visione “ e io mi sento un blocco allo stomaco. Padre ho pregato e mentre pregavo ho sentito questa cosa. Non sentivi un cavolo nulla, è il diavolo che sentivi . ma non glielo puoi dire perché se glielo dici colpisci la persona che apparentemente prega. Capite l’assurdità di questo? Esternamente sembrano che pregano, a posto. Ma dove sta scritto che queste persone Gesù non le può vedere? Quando diceva guai a voi farisei ipocriti, razza di vipere, sepolcri imbiancati, ti portano guai. Sono queste persone , perfettamente religiose erano persone in vista in Israele, lo comprendete o no ? Quindi fanno delle proiezioni astrali a forza di sforzarsi e volere la propria volontà ,e fanno molto male, molto, molto male.
Come ci si difende da queste cose ? quando andate a letto la sera dovete dire , andate sulla porta di casa .” Sangue di Gesù difendi la mia casa “ il sangue di Gesù vi protegge , il sangue di Gesù è un’arma di attacco, non di difesa. Non vi sbagliate ditelo con forza non come religiosi con la vocina . Ma forte con forza, sangue di Gesù, sangue di Gesù. Alleluia .
Il Signore ci ha detto: “ Eccolo, è nelle tue mani . “ Non abbiate paura a fame buon uso. UTILIZZATO. Dobbiamo difenderci da questa gente con il sangue di Gesù. Oggi vi dico questo.
Dopo questa lezione, le persone che continueranno a fare questo , o contro di noi o contro altri il male ricadrà su di loro. Capite? La maledizione non gliela mando io, ma loro stessi se la tirano addosso , perché hanno la conoscenza e malgrado la conoscenza fai del male ,è dannazione. Scegliete ora. Se voi una sola volta usate questo, contro sacerdoti o vostri parenti, diventate maghi, perché sapete. Ma se usate ciò per difendervi non avrete più problemi di testa , comincerete a stare bene in salute, nelle finanze , bene in tutto . Alleluia . Dobbiamo volerci bene. Dobbiamo volerci bene. Andiamo avanti vediamo cosa succede.
La persona che fa il mago, manda l’angelo vegliante che porta lo spirito, a chilometri di distanza ad ascoltare le vostre conversazioni ,le più segrete. Capite perché certe persone sanno cose che nessuno doveva sapere ? Cominciate a pensare com’è possibile ? Ma è semplicissimo, uno che fa il mago, che ti odia e riesce a fare viaggi astrali e intuisce ,lo spirito ha la caratteristica d’intuire.
Il demone ,è talmente tanto l’odio che ha per te, porta lo spirito ad ascoltare. Poi tu hai l’intuizione.come fai a sapere? Certo un bel diavolo vegliante e tu hai l’intuizione.
Quella persona ti odia. Ti vuole male ,i demoni lo servono. Ma mi vuole bene . Si,ma la tua volontà non è la volontà di Dio. Comprendete? Come ci si salva? “ Sangue di Gesù, sangue di Gesù “Capite che questi spiritetti entrano e ci fanno un picnic dentro di noi , ti procureranno mal di testa , depressione, scoraggiamento Perdita di visione, disorientamento. Lo capite o no.?
Per loro sono familiari come fare il pollo arrosto lo capite ? una volta che voi avete capito vi difenderete. Ecco perché dobbiamo difendere le gravidanze, i bambini piccoli, i nostri parenti. C’è stato dato questo sangue, se ha difeso tremilioni e mezzo di persone in Egitto , perché noi siamo ostinati o superbi o ignoranti da non utilizzarlo.Ne subiamo le conseguenze .Il famoso canotto contro la portaerei..
Allora il demone non puó entrare perché trova il sangue di Gesù e voi avrete la vostra privacy.
Alleluia. Alleluia. Lode al Signore
Vi ricordate? Il nostro combattimento non è contro sangue e carne ..
Il corpo è dentro casa ,ma lo spirito vaga. Penso alla mia nuora, che farà in questo momento. Ma che ti frega a te .chissà padre Samuele e sorella Michea cosa faranno in questo momento.Ma che ti importa a te . La domenica sono a mangiare e mi sento male e c’è gente sotto la canonica dentro la macchina. Succede anche a voi. Ognuno deve pensare ai fatti suoi. La penso sempre padre, perché secondo me dovrebbe fare questo….. Prego tanto per questo. Ma chi sei? Quanto sei brava.
Strega, befana. Regalategli una scopa a questa gente. Io penso che questa lezione ve la ricorderete per tutta la vita. Chi ha fatto sedute spiritiche , stasera sarà liberato, e buttate via tutti gli altri difetti che avete, cometti ,cornettini, libri di magia , oroscopi.. Il demone ha diritto di entrare solo perché tieni queste cose. Dove sta scritto in Giosuè 7, ma ve lo spiego un’altra volta.
Non tenete in casa niente deedgoenere c o che avete utilizzato per fare sedute
spiritiche ,perché sono inquinati, anche i vestiti sono inquinati buttate via tutto ,dalle mutande in poi.
Il mago vuole che il tavolo si alzi e il demone gli alza il tavolo. La sua volontà controlla lo spirito. Ecco perché è pericoloso . C’è gente che fa queste cose a distanza. Mi è successo che mentre Michea cucinava i piatti volavano per terra , cose che si spostano e noi pensavamo : ma che demone c’è , qui non ci possono stare. Qui c’è nettezza e se entra un diavolo qui ci puó stare? A volte le persone sono strumenti involontarie del demonio, perché il mago da cui sei stato ha fatto un offerta del tuo spirito al demonio,. Ti accordi che non ce la fai a pregare, è stato fatta una compromissione .
Ti sei compromesso e diventi una pedina del mago.Quando stai ne1 mondo fai del male alla gente perché il tuo spirito è potenziato,quindi se desideri il male di una persona , il diavolo , dice: questo è mio è venuto da me. Come nel bene, es. voi frequentate questa scuola e vi potenziate nel bene , gli altri che seguono il demonio si potenziano nel male . Chi è stato dal mago fa un gran male e chi è nostro collaboratore ci ha visto soffrire con i propri occhi.
Se l’anima vuole cambiare , tagliamo con queste cose. Lo spirito religioso non vuole cambiare, perché è il più bravo, frequenta la chiesa o più chiese, prega tanto ,è il
migliore ,non pecca è bravissimo. Io vi ho spiegato queste cose dall’origine dei demoni, abbiamo visto nella Bibbia questo viaggio meraviglioso, questo quark super meraviglioso della Bibbia . Adesso canteremo 1’ Alleluia scenderà lo Spirito Santo e quando avremo cantato e saremo in sinergia con lo Spirito Santo, faremo gli atti profondi di rinuncia e questi atti valgono perché li fate di fronte a due pastori. Con questi atti di rinuncia oggi metterete la distanza fra voi e tutte le potenze del male. Bene. Metteremo il sangue di Cristo fra noi e chi ci vuole male ,come forza di attacco . . Noi prenderemo coscienza di essere la portaerei di Dio L’arca di Noè. “ Quando tornerà il figlio dell’uomo, troverà la fede sulla terra? “ Vi ricordate? Gesù sta per tornare.
La fede significa: dici con la tua bocca e credi nel tuo cuore che questo avviene. Oggi noi diremo con la bocca e crederemo con tutto il cuore che questo avverrà. Il
Signore ci guarirà e ci libererà . ALLELUIA . Cantiamo “ Io vorrei lodar ti dirti che ti amo, Signore, tu sei ogni cosa in me. Alleluia alleluia
“ Signore grazie. Con tutto il cuore abbiamo capito che dobbiamo chiederti di difenderci
dagli spiriti veglianti, spiriti immondi .In questo momento , chi di voi ha capito le parole che lo spirito ha pronunciato su di voi. Chi di voi vuole essere veramente , realmente , essere difeso dal passato, ripeta con me questa preghiera:
“Signore Gesù Cristo, io credo che tu sei il figlio di Dio ,io credo che tu sei venuto sulla terra per me, io credo che sei morto in croce per me, io credo che sei risorto e che siedi alla destra de1 geore Gesù Cristo, io sono un peccatore, cancella i miei peccati, lavali con il tuo sangue. ( State ben attenti, perché partiamo forte.Ognuno sia chiuso nella sua coscienza, è molto importante .) Io ti chiedo perdono , per tutte le volte che ho desiderato cose diverse dalla Tua volontà, e ho addirittura pregato perché si realizzassero, io non sapevo che utilizzavo dei demoni, io non sapevo di essere un mago a tutti gli effetti. Ti chiedo perdono Signore, perché il primo Comandamento è “non avrai altro Dio a11’infuori di Me” e io ho messo il mio “ io “ al di sopra di Te.
Ti chiedo perdono con tutto il cuore, con tutta l’anima , con tutta le forze , con tutto me stesso.
Signore Gesù Cristo , Tu mi hai insegnato , che Satana non scaccia Satana. Io perdono, io scelgo di perdonare, io voglio poter perdonare , anche se non sento niente
,è una mia scelta ,Signore, io voglio perdonare tutti colori e tutte coloro che hanno fatto su di me, opere di magia, più o meno coscienti. Io le perdono, perché so che se nutrissi risentimento, Satana non scaccerebbe Satana.
Il risentimento è un demone che io rinnego e rifiuto. Ora faccio io una preghiera, c’è la presenza del Signore.
Padre, questo tuo popo1o,in questo momento è pronto per esse liberato. Ti prego accogli questa preghiera. Tu vedi il dolore dei loro cuori , in questo momento accogli le loro preghiere e liberali da queste presenze di angeli veglianti , demoni, che non li colpiscano più, e tutte le malattie psicosomatiche e spirituali, scompaiano sta sera come segno. Padre in questo momento come pastori imponiamo le mani su di loro.
Spiriti di scoraggiamento, nel nome di Gesù Cristo FUORI. Spiriti di confusione, ne1 nome di Gesù Cristo. FUORI. Spiriti di depressione, nel nome di Gesù Cristo. .FUORI. Spiriti di perdita di visione, ne1 nome di Gesù Cristo.FUORI ( La potenza di Dio è forte.)
Spiriti di disorientamento nel nome di Gesù Cristo. FUORI
Spiriti di ritirata, di sconfitta e di disperazione, nel nome di Gesù Cristo FUORI dal popolo Di Dio.
Non osate più disturbare i miei fratelli e le mie sorelle . Ed ora , salute, salute, salute, pace, pace, pace, gioia, gioia, gioia,gioia, gioia, fiducia, fiducia, fiducia, serenità, serenità. serenità, luce, luce, luce, benedizione, benedizione , benedizione , pace, felicità, felicità, felicità.
Grazie Signore, sento che stai facendo qualcosa dentro i miei fratelli. Grazie perché la Tua Parola li sta svegliando. E non saranno amici mai del diavolo. Mai più saranno amici, non usciranno più una volta con Cristo e una con Satana. Staranno sempre con te Signore. Alleluia , alleluia ,alleluia .alleluia, alleluia